Fondi disponibili con il bando Ri-generare legami

Sono disponibili dei fondi per finanziare nuove idee per attivare la comunità, nel territorio del garbagnatese, tramite il Bando Ri-generare Legami che vuole promuovere la costruzione di relazioni solidali, grazie a RiCA – Rigenerare Comunità e Abitare verso Human Technopole, progetto che nasce per rispondere alle esigenze, manifestate e ancora da cogliere, di diversi gruppi di cittadini dei territori di Garbagnate Milanese, Solaro, Cesate, Paderno Dugnano, Senago, Bollate, Baranzate, Novate Milanese.

COME PARTECIPARE AL BANDO

Sono ammessi i gruppi di cittadini dei comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate M., Novate M., Paderno D., Senago, Solaro, composti da almeno 10 persone, accomunate dallo stesso bisogno e dalla condivisione della stessa idea.

(NEL VIDEO SI RACCONTA L’ESPERIENZA DEL BANDO PRECEDENTE DEL PROGETTO #VAI)

Il contributo che verrà concesso ai progetti selezionati non potrà essere superiore ai 2.500 euro, per progetto,  e non potrà superare il 70% del valore complessivo del progetto.

Le iniziative dei progetti dovranno essere di carattere continuativo e concludersi entro un anno dalla data di avvio del progetto e comunque entro aprile 2021.

COME MANDARE LA DOMANDA

rigenerare legamiIl progetto va presentato compilando la domanda e accordo di collaborazione e la scheda di progetto, scaricabili dal sito

La domanda dovrà essere presentata entro il 30 marzo 2020 in forma cartacea presso:

Ufficio di Piano dell’Ambito di Garbagnate Milanese
P.za Martiri della Libertà, 20021 Bollate

nei seguenti orari:

  • dal lunedì al giovedì 9.00/12.30 e 14,30/17,00
  •  venerdì 9.00/12.00

Email: pdz@comuni-insieme.mi.it

VIENI A TROVARCI

Se hai un’idea e vuoi parlarne vieni a trovarci a Senago in via Mantica 6/b presso l’HUB RICA hubsenago@gmail.com  3486517049   gestito da Koinè. Per scoprire quando siamo aperti e quali appuntamenti abbiamo in programma consulta la pagina facebook.

Condividi su

News

Credits

Immagine coordinata e creatività:
lateral.biz

Sviluppo: 
dotnext.it