Vota il progetto “Gli Sgusciati”

Aviva Community Fund ha aperto una votazione per scegliere a quali organizzazioni non profit offrire un aiuto concreto per dare vita a buone idee sul territorio italiano.

L’Associazione La Tenda onlus nel 2011 ha presentato il progetto “gli Sgusciati”, rivolto a bambini e ragazzi con sindrome autistica e alle loro famiglie.
Il progetto è nato dall’esigenza di alcune famiglie con figli autistici di trovare un contesto che potesse adeguatamente rispondere alle loro specifiche e specialissime necessità e che hanno trovato nell’associazione una risposta e una disponibilità concrete.

La consapevolezza delle famiglie è quella di dover pensare nel “durante noi” al futuro dei propri figli che, nella maggior parte dei casi, non saranno in grado di avere una vita adulta indipendente e autonoma.

Il tuo voto permetterà al progetto di raggiungere la finale e di essere valutato da una giuria per ottenere una delle 18 donazioni previste.

L’Associazione La Tenda è partner della Cooperativa Sociale Koinè nella Corte delle famiglie di Novate Milanese e per questo ti chiediamo di sostenerla.

Votare è semplice. Entro il 30 marzo 2017 vai sul sito e scegli il progetto,
entra con il tuo account Facebook o crea un tuo profilo e regala i tuoi 10 voti disponibili a questo importante progetto, puoi aiutarlo a vincere il finanziamento che permetterà
dal settembre 2017 ai bambini e ai ragazzi – difficilmente inseribili in contesti sportivi già esistenti e organizzati – di beneficiare di un’attività motoria speciale e dedicata, in grado di aumentare il loro livello di benessere.

Condividi su

News

L’amministrazione Comunale di Novate Milanese in collaborazione con Koinè cooperativa sociale organizza nel mese di agosto presso il Nido “Prato fiorito”, in via Cornicione
prato fiorito 2024 nuova sede

Credits

Immagine coordinata e creatività:
lateral.biz

Sviluppo: 
dotnext.it