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Nell’ambito di un processo di riorganizzazione interna, intendiamo introdurre in maniera stabile la funzione di marketing sociale con l’obiettivo di allargare i mercati e sviluppare i propri servizi in un’ottica commerciale.
Job description
Il candidato dovrà essere in grado di assicurare supporto e know how in riferimento a:
- Costruzione delle competenze e delle relazioni del team di lavoro già individuato;
- Avvio delle relazioni interne con gli altri settori della cooperativa;
- Costruzione e codifica delle procedure interne di lavoro, sia intra che extra settore;
- Analisi di mercato e della soddisfazione della clientela;
- Analisi e gestione del marketing mix (Servizio, Posizionamento, Promozione)
- Stesura del Piano di Marketing, sia nelle sue componenti strategiche che tattiche
- Individuazione delle leve di marketing per procedere alla vendita e all’ erogazione del servizio: revisione e pricing dei servizi già offerti; indicazione dei possibili canali di vendita da soddisfare;
- Supervisione del Piano della Comunicazione e della realizzazione di materiale di promozione e/o vendita on/off line
Requisiti del profilo:
- Alcuni anni di esperienza in funzioni di marketing simili, maturati sia in ambito che profit che non profit, comunque in un ambiente “strutturato”
- Autonomia unita a capacità di lavorare in team e di svolgere attività di coordinamento con altre funzioni
- Capacità analitiche
- Conoscenze informatiche e di marketing digitale
- Intraprendenza e forte predisposizione e spinta al cambiamento e al miglioramento continuo
- Capacità di pianificare e gestire attività di altre persone (è previsto che una o più persone riportino a questa funzione)
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Completano il profilo ottime capacità di connettere valore sociale e business sociale, abilità comunicative, organizzative e analitiche, buona proattività, una personalità creativa, nonché una spiccata predisposizione al team-working e alla vendita relazionale strategica. Si richiede conoscenza delle normative legate a sgravi fiscali e welfare aziendale e capacità di utilizzo appropriato delle risorse assegnate (economiche, umane, dotazioni, spazi, tempo) e riduzione degli sprechi.
La sede di lavoro è a Novate Milanese con un impegno settimanale di almeno 2 giornate intere
Livello di esperienza: medio
Settore: Servizi alla persona
Tipo di impiego: Consulenza
Funzioni lavorative
- Marketing
- Strategia / pianificazione
Compenso: 22/24.000 € annue
Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae, a: risorse.umane@koinecoopsociale.it scrivendo nell’oggetto della candidatura “Marketing sociale”.
L’Azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03 e ricorda che la presente offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).