- This event has passed.
Il benessere di bambini e ragazzi – tre serate a Novate milanese
14 November 2024 ore 17:30 - 19:00
Free

Tre serate informative aperte a tutti a Novate Milanese organizzate dal Centro polispecialistico per il benessere della persona Astrolabio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’associazione GENITORIeSCUOLA della scuola Primaria Don Milani.
Partire dal benessere significa impegnarsi come specialisti e come comunità a informare, intercettare precocemente leggendo i sintomi, accompagnando genitori e insegnanti nel supportare figli e studenti.
- giovedì 14 novembre: DSA Aspetti cognitivi e certificazione.
Con Beatrice Gazzotti, psicologa e psicodiagnosta in DSA. Scuola Primaria Don Milani, via Baranzate 8, Novate Mil. - giovedì 21 novembre: DSA aspetti emotivi nello studio, stili di apprendimento.
Con Beatrice Gazzotti, psicologa e psicodiagnosta in DSA. Scuola Primaria Don Milani, via Baranzate 8, Novate Mil. - giovedì 28 novembre: Disturbi dell’alimentazione.
Con Ilaria Lualdi, psicoterapeuta. Sala Consiliare Municipio, Novate Mil.
Modera: Simona Chiesa, coordinatrice Astrolabio.
Ingresso gratuito, non occorre prenotare.
