Proseguono presso l’Hub di Senago gli sportelli informativi e gli eventi per famiglie e adulti:
- Laboratori digitali over 65 Quattro incontri per approfondire e scoprire insieme l’uso dei dispositivi digitali. Martedì 03,10,16, 24 giugno dalle ore 15:00 alle 16:30. Attività gratuita, richiesta prenotazione. Iscriviti al 348 6517049 o inviando una mail a hubsenago@gmail.com
- Intrecci di sogni Fin dai tempi antichi, gli acchiappasogni vengono intrecciati per proteggere per proteggere il riposo. In questo incontro creativo, ti guideremo passo dopo passo nella realizzazione del tuo amuleto personale. Iscriviti al link FH – Naturalmente Insieme – “Intrecci di Sogni” Senago
- Maglia insieme (accesso libero) Vi aspettiamo all’Hub tutti i venerdì mattina dalle 11.00 per sferruzzare in compagnia!
- Età in gioco (accesso libero) Tutti i mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17.00, vi aspettiamo in Hub per creare momenti insieme di condivisione, scambio e divertimento!
- Sportello di Assistenza Familiare (tutti i giovedì 9.30-12.30 su appuntamento) Lo sportello dedicato all’assistenza familiare. Se cerchi un’assistente familiare o lo sei e cerchi lavoro, chiama il 389 9240269 – 340 6218136.
- Spazio immigrazione (tutti i martedì dalle ore 9.00-13.00 su appuntamento) Lo sportello che si occupa di dare informazioni e supporto per le procedure che riguardano i cittadini stranieri.
- Sportello Assistenza SPID (su appuntamento) Se hai problemi di accesso o nella registrazione, fissa un appuntamento all’Hub per un supporto.
- Sportelli Family Hub (su appuntamento) Vuoi informazioni o orientamento ai servizi del territorio? Hai bisogno di aiuto per richiedere una misura o accedere a un servizio online? Fissa un appuntamento all’Hub per un appuntamento.
- Sportello informativo per la fibromialgia (lunedì 1 giugno dalle 15.00 alle 17.00) Uno sportello dedicato a cura dell’AISF. Contatti: Carmen 351 8394045.
- Progetto “La gioia è una scelta” (su appuntamento) Sostegno di counseling rivolto alle pazienti oncologiche e alle loro famiglie. Per appuntamenti contattare: 329-4422055; info@c6siloku.com
- Scambio libri All’Hub trovi un angolo dedicato per scambiare gratuitamente i libri! Un’idea interessante per arricchire la propria libreria.
- Scambio bigiotteria Porta un gioiello che non usi più e prendine uno nuovo! Una ventata di novità senza spendere e sprecare.
Tutte le attività sono gratuite!
Per non perdere nessuna iniziativa seguite la nostra pagina Facebook: RICA HUB Senago o visitate il sito del Comune di Senago.
Hub Senago è in via Mantica al 16/B.
Ci trovate tutti i mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 e tutti i venerdì dalle 10.00 alle 13.00.
Il nostro numero è 348 6517049
Grazie e a presto!




