Un nuovo appuntamento dedicato al lavoro: venerdì 19 settembre, al Palazzetto dello Sport di Cologno Monzese la fiera del lavoro. Un evento promosso da AFOL Metropolitana in collaborazione con il Comune di Cologno Monzese.
AFOL Metropolitana è un’azienda speciale consortile partecipata, ad oggi, dalla Città Metropolitana di Milano e da 84 Comuni, compreso il capoluogo. Ente pubblico economico, consorzio di enti pubblici, garantisce ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore sui temi del lavoro e della formazione.
Pensato per creare un ponte diretto tra persone e mondo del lavoro, in un contesto informale e accogliente dedicato allo sport. Dalle 9.30 alle 13.00, chi è alla ricerca di un impiego o desidera rientrare nel mercato del lavoro avrà l’occasione di incontrare da vicino aziende, agenzie per il lavoro, enti del terzo settore e realtà attive nella formazione. Anche le imprese, alla ricerca di nuovi profili professionali, potranno dialogare direttamente con potenziali candidati e candidate. La fiera si rivolge inoltre a chi vuole aggiornare o rafforzare le proprie competenze attraverso percorsi di upskilling e reskilling.
Saremo presenti con un nostro stand per raccontare le molte opportunità di lavoro in Koinè.
Compila il modulo per partecipare