
Con i nidi d’infanzia comunali organizziamo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, Plesìos e LaFucina coop sociale, una CAMMINATA PER LA PACE aperta a tutti in particolar modo a famiglie con bambini di 0-6 anni.
La camminata vuole essere un momento di condivisione, unione e riflessione per celebrare il diritto alla pace per tutti i bambini e le bambine del mondo!
Ci vediamo sabato 22 novembre alle ore 15.30, con partenza area giochi Parco della Martesana, arrivo piazza Unità d’Italia
In caso di pioggia l’evento si svolgerà comunque.
L’iniziativa è promossa dal Sindaco Dario Veneroni (attraverso la delega ai Grandi eventi) e dall’Assessora per la Pace, Rosa Beninati, con lo scopo di celebrare il diritto alla pace per i bambini di tutto il mondo, un diritto fondamentale sancito dalla Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia.