Il tradizionale Career Day dell’Università Bicocca di Milano diventa completamente virtuale e si trasforma in Bicocca Career Fair dal 28 ottobre al 13 novembre 2020 https://www.bicoccacareerfair.it/timeline.php
Aziende, studenti e laureati possono registrarsi alla piattaforma bicoccacareerfair.it
Una volta effettuato l’accesso, studenti e laureati possono visualizzare le aziende partecipanti , tra cui Koinè, le opportunità di lavoro e i percorsi di studio più ricercati dalle aziende.
Per tutto il mese di ottobre, sempre all’interno della piattaforma, si svolgeranno le iniziative di orientamento preparatorie al Bicocca Career Fair , organizzate dai career advisor del Job Placement in collaborazione con le aziende: sfruttando tutti i consigli dei professionisti studenti e laureati potranno perfezionare la loro candidatura.
Il 28 ottobre si apre il Bicocca Career Fair con il convegno “Work in progress: nuove sfide per nuove professioni“. Il convegno è aperto a tutti e sarà possibile seguirlo in streaming.
A seguire e per le giornate del 29 e 30 ottobre si svolgeranno le presentazioni delle aziende partecipanti.
ne parliamo in webinar con:
– Michela Bigi, responsabile Risorse Umane cooperativa sociale La Cordata
– Claudia Bonà, responsabile selezioni cooperativa sociale Koiné
– Paola Guzzetti, responsabile Ufficio del personale cooperativa sociale Koiné
– Stefano Radaelli, direttore di Mestieri Lombardia
Evento visibile sul link: https://www.bicoccacareerfair.it/programma-timeline.php
Quest’anno il Bicocca Career Day diventa virtuale attraverso dei webinar e delle agende di colloqui online che ogni azienda potrà svolgere con i potenziali candidati.
Koinè avrà uno spazio di presentazione della cooperativa attraverso un webinar
mercoledì 28 ottobre in orario 12.30- 13.00