Nido d’Infanzia Interaziendale Le Ciliegine Monza

A chi è rivolto

Il servizio è autorizzato ad accogliere 45 bambini di età compresa tra i 5 e i 36 mesi con la possibilità di elevare il numero di iscrizioni fino a 54.
L’asilo nido “Le ciliegine” è aperto ai figli e nipoti dei dipendenti e dei collaboratori dell’ASST di Monza, ATS della Brianza, Università degli Studi di Milano-Bicocca e alle famiglie del territorio.

Quando è aperto

Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle ore 18:30 con la possibilità di prolungare l’orario fino alle 19:00 con un minimo di 6 richieste.
Il servizio è aperto da settembre a luglio.
Agosto al nido: è la proposta di un Nido Estivo per i bambini da 5 mesi (se già frequentanti) a 4 anni non compiuti (dai 2 ai 4 anni se non frequentanti con almeno un giorno di ambientamento) e vuole rispondere ai bisogni delle famiglie che ad Agosto lavorano.
L’apertura del servizio non segue il calendario scolastico, ma il servizio è attivo anche durante i periodi di festività.

Orari del nido

Tempo pieno dalle ore 6:30 alle ore 16:30.
Part-time mattino dalle ore 6:30 alle ore 15:00.
Part-time pomeriggio dalle ore 13:00 alle ore 18.30/19:00.
Part-time a rotazione la mattina e il pomeriggio.
Prolungamento dell’orario pomeridiano del nido dalle ore 16:30 alle 18:30/19.00.

Tipologia di gestione

La gestione ci è stata affidata dall’ASST Monza attraverso gara d’appalto.

Le vostre impressioni

“Grazie per averci tenuti per mano, sempre con il sorriso, in questo percorso di crescita fondamentale per L. e per noi”

Giorgio

“Grazie per i sorrisi e la serenità dei bambini, per la visione del bicchiere mezzo pieno, per averci aiutato a crescere ”

Lucia

“Grazie pr aver creduto in noi!”

Giulia

Condividi su

Credits

Immagine coordinata e creatività:
lateral.biz

Sviluppo: 
dotnext.it