Tre domeniche di spettacoli teatrali per i piccolissimi grazie alla rassegna TEATROBIMBO di NudoeCrudo teatro, nata nell’ambito del progetto “PASSI PICCOLI, COMUNITÀ CHE CRESCE”.
Si comincia domenica 13 maggio a Bollate in occasione del secondo open day del Centro Prima infanzia Giocotanto 7su7, Ecco.Io.Qui,narrazione sensibile per piccoli esploratori dai 6 ai 24 mesi. Replica a Solaro nel pomeriggio.
La rassegna TEATROBIMBO è appositamente creata per i più piccoli. “Il teatro – dicono gli organizzatori – è un mezzo di conoscenza reciproca, che stimola l’ascolto e l’osservazione, che arricchisce il bagaglio educativo ed offre risorse alternative per comunicare, comprendersi e conoscersi. Attraverso gli appuntamenti della rassegna TEATROBIMBO adulti e bambini si avvicineranno al teatro come linguaggio, come territorio dell’espressività, del magico, della trasformazione, della fantasia e della bellezza”.
Gli spettacoli sono gratuiti grazie al Progetto “PASSI PICCOLI, COMUNITÀ CHE CRESCE” che intende offrire pari opportunità educative di qualità, a tutte le bambine e i bambini dalla nascita fino ai tre anni di età che abitano aBaranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro.
Il programma:
domenica 13 maggio:
NUDOECRUDO TEATRO presenta: ‘Ecco.lo.Qui’ Narrazione sensibile per piccoli esploratori 6-24 mesi
- BOLLATE: ore 10.00 nell’ambito del II Open Day Centro Prima Infanzia a Giocotanto 7su7 via Nenni 37 (aperto fino alle ore 12)
- SOLARO: ore 16.00 e ore 17.15 Asilo nido il Girasole via san Quirico 50
domenica 20 maggio:
- BOLLATE: ore 10.00 a Giocotanto 7su7, via Nenni 37
- SOLARO: ore 16.00 e ore 17.15 Asilo nido il Girasole via san Quirico 50
domenica 27 maggio:
- BOLLATE ore 10.00 e 11.15 a Giocotanto 7su7, via Nenni 37
- NOVATE: ore 16.00 e ore 17.15 La Corte delle famiglie, via Roma 2
L’ingresso agli spettacoli per un adulto e un bambino è gratuito.
È richiesta la prenotazione a: info@nudoecrudoteatro.org. Oppure telefonare al numero 02 39545329.
DA RICORDARE
A Giocotanto 7su7 di via Nenni 37 a Bollate si possono frequentare tanti altri servizi già attivi gratuitamente: lo Spazio ai papa! del sabato mattina e lo Spazio Socializziamo del lunedì e giovedì pomeriggio, questi ultimi ad accesso gratuito e rivolti alla fascia 0-3 anni.