Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ridere è una cosa seria

15 Gennaio ore 17:00 - 19:00

Locandina Muzzopappa testata
Una serata con Francesco Muzzopappa dal titolo “Ridere è una cosa seria” giovedì 15 gennaio a Novate Milanese con l’associazione GENITORIeSCUOLA organizzata per il progetto TO-GET-THERE   realizzato con fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.
locandina Muzzopappa

To-Get-Ther: percorsi per il benessere emotivo, psicologico e relazionale di bambini e preadolescenti a Novate Milanese 

Il progetto si svolge nel periodo ottobre 2025 – giugno 2026 sul territorio di Novate Milanese e coinvolge studenti della scuola primaria, genitori, insegnanti allo scopo di creare spazi stimolanti e di benessere, supporto su casi specifici a favore degli alunni e della comunità educante, insegnanti e famiglie.
Il progetto si svolge in collaborazione stringente con l’Ass. GENITORIeSCUOLA dell’istituto Comprensivo Don Milani. Progetto  realizzato con fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

Dettagli

Data:
15 Gennaio
Ora:
17:00 - 19:00
Categoria Evento:

Luogo

scuola Primaria Don Milani
via Baranzate 8
Novate mil, 782991 20026 Italia
+ Google Maps

Credits

Immagine coordinata e creatività:
lateral.biz

Sviluppo: 
dotnext.it