Vota per il progetto ‘L’asilo della natura’

Grazie all’iniziativa ‘Insieme per il nostro quartiere’  che Bricocenter ha lanciato in tutta Italia per il  miglioramento di un luogo, a beneficio della comunità, è possibile sostenere con il proprio voto il progetto per rendere più verde un asilo nido gestito da Koinè.

Lo spirito dell’iniziativa è il “fare insieme”, mettere in relazione le realtà locali, stringere legami, condividere valori, impegnandosi e lavorando fianco a fianco per migliorare gli spazi comuni. Si tratta di piccoli interventi di manutenzione, riparazione o abbellimento a beneficio della comunità.

Tutti potranno votare scegliendo il progetto che preferiscono nei soli 4 giorni indicati.
Il progetto più votato riceverà i materiali necessari per realizzare quanto proposto, per una cifra equivalente di 1.000 euro.

Il progetto che abbiamo presentato è:

‘ASILO DELLA NATURA’

il progetto che abbiamo presentato per concorrere all’iniziativa è stato pensato per l’asilo nido Golgi-Redaelli di Milano, zona Bande Nere e prende il nome di ‘L’asilo della natura’

Abbiamo deciso di investire sempre di più nell’idea di integrare i servizi prima infanzia all’educazione all’aperto e per questo vogliamo allestire il giardino di questo asilo con un orto che verrà poi curato dai bambini con le educatrici ed un percorso sensoriale. Inoltre la grande terrazza sarà abbellita con piante e angoli di gioco con materiali naturali.

COME VOTARE

Per fare in modo che questo progetto possa ricevere i materiali necessari per il suo completamento da parte di Bricocenter, dovrà ricevere più voti tra gli 8 che concorrrono per il punto vendita Milano Bande Nere.
Ogni sostenitore può esprimere un singolo voto, dal 19 al 22 maggio, registrandosi sul sito dell’iniziativa.

Condividi su

News

L’11 e il 17 aprile abbiamo organizzato con il Centro polispecialistico per il benessere della persona Astrolabio e l’associazione GENITORIeSCUOLA della scuola Primaria Don Milani
dsa astrolabio
Tornano i Centri estivi ambientali dove proponiamo a bambini e ragazzi un’esperienza di socializzazione e di conoscenza, facendo viver loro attività di avventura, gioco,
centri estivi

Credits

Immagine coordinata e creatività:
lateral.biz

Sviluppo: 
dotnext.it