
Domenica 19 aprile dalle 14.00 ci sarà la una camminata guidata lungo il torrente Lura, tra Olgiate Comasco e Lurate Caccivio, per conoscere la biodiversità della valle del torrente Lura.
Ritrovo presso il parcheggio della piscina comunale di Olgiate Comasco. Parcheggio consigliato in via Don Luigi Sterlocchi.
Richiesta la prenotazione online https://forms.office.com/e/vsiEpGKNKB
Progetto RIVERLHAB – rientra nel programma Interreg Italia-Svizzera ed è sviluppato dal Parco del Lura in partnership con ERSAF (Ente regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste), Canton Ticino e SUPSI (Scuola universitaria professionale della svizzera italiana).
Operazione cofinanziata dall’Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato italiano, Fondo di Rotazione, dalla Confederazione elvetica e dai Cantoni nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg VI-A Italia-Svizzera
