Anche quest’anno noi Risorse Umane di Koinè abbiamo partecipato al Bicocca Career Fair, organizzata dal servizio Job Placement di Ateneo in collaborazione con le aziende: sfruttando tutti i consigli dei professionisti, gli studenti e i laureati hanno potuto perfezionare la loro candidatura alle aziende.
Incontrare studentesse  e studenti di scienze dell’educazione, psicologia e futuri colleghi delle risorse umane è stata una splendida occasione di crescita umana e professionale, frutto nato dagli incontri avuti con gli studenti e i neolaureati dell’Università Bicocca.
Conoscere i talenti del futuro è lo scopo di noi Risorse Umane, e inserirli nel mondo del lavoro più affine alle loro competenze e attitudini è il nostro risultato

Ti piacerebbe lavorare in ambito educativo?

Gestiamo servizi per l’Infanzia (asili nido, spazi di socializzazione, gruppi gioco), attività in ambito minori e famiglie (educativa scolastica, educativa domiciliare, CAG, campus estivi), e attività educative a carattere ambientale e culturale.

Diamo particolare rilevanza alla formazione e all’aggiornamento professionale, mediante corsi di formazione esterni e interni. Ogni équipe educativa è supportata da un lavoro di supervisione pedagogica e/o psicologica.

Siamo sempre alla ricerca di profili in possesso di Laurea in Scienze dell’educazione L-19 o di Qualifica di Educatore Professionale Socio-Pedagogico in conformità con la Legge 205/2017, o di altri titoli in ambito socio-psico-pedagogico in base al settore di intervento.

Leggi gli annunci di lavoro

Condividi su

News

Il Glossario Fragile di Legacoopsociali  è un’iniziativa che mira a migliorare la comunicazione e la consapevolezza riguardo a temi complessi e sensibili. La terza
glossario fragile - legacoopsociali

Credits

Immagine coordinata e creatività:
lateral.biz

Sviluppo: 
dotnext.it